Progetto PSC è qualità con ISO 9001!

Progetto PSC si è guadagnata la certificazione internazionale ISO 9001 come azienda di qualità.

Progetto PSC da anni si occupa di Controlli Non Distruttivi. Progetto PSC è il tuo partner nella formazione e nella certificazione del personale addetto ai Controlli Non Distruttivi, in ambito Civile e Industriale, in quanto Centro di formazione e certificazione autorizzato Bureau Veritas. Lo Staff del centro esegue anche indagini diagnostiche distruttive e semidistruttive sul campo.

Progetto PSC è uno staff di tecnici altamente qualificati nell’ambito dei CND  (Controlli Non Distruttivi), metodologie diagnostiche preventive applicabili in ambito civile e industriale.

Il Centro si propone oggi di creare un network di aziende che, sotto la sua supervisione, sia in grado di lavorare e garantire servizi conformi agli standard qualitativi imposti dalla certificazione ISO 9001 nell’ambito dei controlli non distruttivi.

L’ISO 9001 mette in evidenza dell’impegno dell’organizzazione nella ricerca continua del miglioramento. Fornisce la disciplina e le linee guida necessarie per organizzare al meglio il lavoro. I controlli da parte di un Ente super partes, infatti, portano necessariamente ad una revisione del proprio sistema di gestione su base routinaria, aiutando la radicalizzazione dell’idea che bisogna lavorare bene sempre, in concomitanza con lo sviluppo delle risorse umane. L’armonizzazione aziendale all’ISO 9001 fa diminuire il numero delle non conformità e i costi interni, oltre a eventuali cadute qualitative, attraverso una documentazione e una condivisione ordinata e accessibile delle conoscenze aziendali.

 

Sei il titolare o collabori con un’azienda che si occupa di diagnostica strutturale e non strutturale? Puoi ottenere l’ISO 9001.

Ti aiutiamo noi, step by step.

Abbiamo pensato a un pacchetto su misura per le piccole e medie aziende che si occupano di controlli non distruttivi, proprio come noi.

Richiedi subito e senza impegno maggiori informazioni compilando il form.

  • abbastanza buono non è mai abbastanza buono quando l'obiettivo è l'ECCELLENZA
TORNA SU