Programma dell'evento

31 Marzo 2017

Ore 9:00-9.15 > Caffè di benvenuto.

Ore 9:15 > Introduzione all’azienda, alla responsabile del Centro di Formazione, Direttore Tecnico e Tecnici.

Ore 9:30 > Il panorama nazionale nel campo diagnostico, le evoluzioni necessarie e possibili.

Ore 9:45 > Le applicazioni dei CND in campo civile: vantaggi, competenze, esperienze.

Ore 10.00 > La diagnostica e i CND a supporto dello studio di vulnerabilità sismica.

Ore 10.30 > L’operatore certificato: requisiti, competenze, preparazione, procedura, esame di certificazione.

Ore 11.00 > Brunch offerto a disposizione dei partecipanti.

Dalle ore 11.30 > Presentazione delle strumentazioni e del loro utilizzo sul campo. Le strumentazioni, sotto la supervisione dei tecnici verranno lasciate a disposizione dei partecipanti, che potranno sperimentare le applicazioni direttamente su campioni d’esame disponibili presso il centro.

In seguito i Tecnici resteranno per tutto il pomeriggio a completa disposizione dei partecipanti all’evento per fornire informazioni tecniche, delucidazioni generali e/o rispetto a metodologie specifiche nonchè presentare casi pratici di utilizzo delle stesse sul campo.

Durante l’evento saranno a disposizione anche le operatrici dell’ufficio formazione per fornire maggiori informazioni rispetto ai Corsi, alla durata, al calendario formativo e alle offerte economiche.

Tutto lo staff Progetto PSC sarà lieto di accogliere presso la sua sede operativa Liberi Professionisti (Tecnici, Ingegneri, Geometri, Architetti, Periti) e/o i dipendenti di aziende/laboratori per illustrare i grandi vantaggi derivanti dalla conoscenza delle Tecniche non distruttive nonchè la competitività (per la persona singola o l’azienda) insita nel possesso di una certificazione di II livello, in quanto attestazione delle competenze tecniche e delle nozioni per la messa in pratica di una procedura per la pianificazione delle indagini, la raccolta dei dati e la loro elaborazione.

Iscriviti subito all'evento!

Compila tutti i campi per iscriverti all'evento gratuitamente.

P.S. Ti informiamo che ti contatteremo qualche giorno prima dell'evento per avere conferma della sua partecipazione per poter organizzare al meglio l'aspetto logistico

TOP ;